Buongiorno lettori,
da oggi noterete alcuni dei nostri annunci immobiliari distinti con un simbolo nuovo.
Cosa significa “Pinerolo Collabora”?
Gli immobili pubblicizzati con il logo blu di “Pinerolo collabora”, sono quelli appartenenti alla Micro-Rete di collaborazione.
Da oggi nasce il nuovo gruppo composto da agenzie immobiliari che operano prevalentemente sul territorio Pinerolese.
La nostra Micro-Rete è formata da Agenti Immobiliari Professionisti regolarmente iscritti alla sezione REA dedicata della Camera di Commercio di Torino, costantemente aggiornati e formati!
Cosa fa Pinerolo Collabora?
Il team di Pinerolo Collabora condivide gli immobili su una piattaforma specifica creata ad hoc. Ciò significa che ogni agenzia immobiliare carica su questa piattaforma i propri immobili che gestisce in esclusiva, cosicché i colleghi possano lavorare proprio come se l’immobile fosse anche loro.
Caricare l’immobile sulla piattaforma significa mettere a disposizione dei colleghi ogni informazione inerente alla casa, documentazione fotografica e tecnica, descrizione e prezzo.
Quali Sono i vantaggi di scegliere un’agenzia che collabora?
Il vantaggio di affidarsi ad una Agenzia Immobiliare aderente alla nostra Rete, è di avere la possibilità di ridurre drasticamente i tempi, sia di Vendita che di Acquisto del Vostro immobile!
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un’ampia lista di immobili condivisa, oltre che una banca dati di clienti che intendono acquistare un immobile.
Per tutelare i nostri clienti, fin dall’acquisizione di un immobile che proponiamo in Vendita, mettiamo a disposizione dei colleghi tutta la documentazione necessaria, in modo che l’eventuale trattativa venga svolta con massima celerità e trasparenza, evitando intoppi di qualsiasi genere.
Se devi Vendere o Acquistare casa, rivolgiti serenamente a noi, avrai un unico Professionista con cui interfacciarti, ma allo stesso tempo un numeroso gruppo di Agenti Immobiliari che si adopereranno per farti ottenere il risultato desiderato!
Per avere ulteriori informazioni, cliccate qui.